il senso delle cose

E’ calato un silenzio agghiacciante …uno dei tanti,ma , questa volta ancora piu’ amaro ,piu’ lacerante.E’ il tempo che passa che indebolisce i miei anticorpi mentali?o soltanto il mondo che fa sempre piu’ orrore,gli uomini sempre piu’ schifo .Ho visto con gli occhi di una bimba l’ ennesimo sorpruso su un debole.Mi sono alzata,ho urlato il mio disappunto ,alimentato dal mio dolore congenito.”Pretendi di cambiare il mondo?”…Mi e’ stato detto proprio cosi’…Avrei voluto rispondere :”No ,preferisco distruggerlo per farlo rinascere,magari piu’ sano”.Le parole mi sono rimaste in gola…mi e’ saltata fuori solo tanta rabbia per l’ impotenza che certe situazioni impongono.E’ stato peggio che esser frustata,e’ stata ancora una volta la constatazione di essere emarginata dal resto dell’ umanita’.Non mi adeguero’ mai alle “sue “regole,preferisco tornare polvere!

il senso delle coseultima modifica: 2003-07-20T22:05:24+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo