la maratona e’ finita

Finalmente anche questo giorno e’ finito…inizia la notte ed io mi sento meglio.Coordino i miei pensieri o almeno cerco fi farlo…e’ sempre un grande caos.E’ dura fingere con chi ti sta vicino che tu sei come loro ,che tutto va bene.Covo da sempre un’ isoddisfzxione x cio’ che ancora non sono ,con la certezza assoluta che mai lo faro’.Non voglio piu’ imposizioni, violenze psicologiche.Essere accettati x come si e’ sarebbe la cosa piu’ bella del mondo.A questo mondo pero’ cose belle ce ne sono ben poche,e sara’ difficile trovare una dimensione a me congeniale.Dormire quando il mondo si sbatte di qua e di la’…dormire quando tutto e’ in movimento ,mentre io fermo tutto ,anche il mio cervello x concedermi qualche ora di serena morte.Molto spesso ho pensato di preseguire x un lungo viaggio;il desiderio di riabbbracciarti e’ sempre piu’ forte .Gli anni passano e il dolore cresce come un cancro dentro di me .Ti sogno ..sono attimi che non mi bastano mai per dirti tutto cio’ che non ti ho detto.Adesso sono grande e il desiderio di un dialogo con te sarebbe di vitale importanza…forse non sarei il nulla che sono se solo fossi con me a sorseggiare un caffe’

la maratona e’ finitaultima modifica: 2003-07-20T22:19:27+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo