stato di abbandono volontario(piacevole)

E’ una delle tante afose notti d’ estate ,con un meraviglioso manto stellato nel quale mi perdo fino a confondermi con tutto il resto del cosmo.Senza alcun individualismo,stasera sono un tutto con questo oscuro mondo sommerso.Scura io,scuro il mondo al quale ho deciso di appartenere..Chiudo lentamente gli occhi,una sensazione di estasi,di tranquillita’ tiene le redini del mio cervello cosi’ che io possa godermi l’ abbandono che il buio ,dolce amico e confidente di pensieri inconfessabili,mi ha donato.E’ come se fossero le tre o le quattro del mattino…io slego me stessa dalla convenzione del tempo ,prendendmi il lusso di vivere i momenti che piu’ mi aggradano.Egoista per adesso.E’ un nuovo esperimento che sono sicura mi giovera’.nel mio cuore solo due amori veri.il resto e’ futile e finira’ .Buonanotte caro diaro…io mi lacio andare…

stato di abbandono volontario(piacevole)ultima modifica: 2003-08-07T22:43:02+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo