Prolungamento del riposo

E’ bello scrivere quando ancora non sei del tutto cosciente d’ esserti risvegliato nella dimensione vita.Mi sento piu’ libera di buttar fuori le cannonate di parole che hanno ristagnato lungo le ore di sonno che solo io sono capace di concedermi.In questo istante posso permettermi il lusso di affermare che nulla mi tange.Me ne frego altamente di tutto e di tutti.Il mondo potrebbe anche scomparire;resterei con la stessa identica espressione di adesso.Pagherei per vivere in questo perenne stato ,da mondo parallelo,da dimensione sovrapposta a quella a noi conosciuta di solito..E’ la condizione perfetta per l’ idillio che sto vivendo con gran gusto e piacere.Una dimensione dalla quale tutti sono esclusi.Solo i ricordi piu’ belli,dell’ unica persona che ho veramente amato,scorazzano liberi,senza sosta e in una gioia sfrenata incomprensibile..Com’ e’ bella l’intuizione minima.e’ come essere bimbi,ignari dello schifo della realta’.Ed io adesso sono serenamente cosi’.

Prolungamento del riposoultima modifica: 2003-09-18T17:43:08+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo