Senza parole

In questa notte di fine settembre mi accompagna il mio fedele e devoto silenzio.Confidente muto e discreto,custode di tante emozioni lasciate andare vie,di ricordi struggenti ,di pensieri piu’ o meno nefasti.Mi fido ciecamente di lui,mio fedele compagno e amico.Lui e’ stato il primo a conoscere una delle cause del mio acuto male .Il mio cuore ha cessato di amare.Me l’ Ha sussurato delicatamente all’ orecchio,senza creare ulteriori traumi alla mia anima gia’ cosi’ provata.Un silenzio a volte pesante che spesso non sono riuscita decifrare ;adesso con le sue melodiose note canta la verita’ della mia anima .E’ voce acuta del mio spirito.Non lo temo.La verita’ va accettatta ,e lui,come la mia ombra non puo’ tradirmi.Mi ama.

Senza paroleultima modifica: 2003-09-24T00:06:25+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Senza parole

  1. Nel silenzio hai trovato la verità e trovando la verità hai trovato te stessa e trovando te stessa hai trovato…DIO. ciao

  2. Non confondere le pause con gli assoluti. Se avessi davvero perso la capacità di amare saresti morta. Per fortuna questo non è accaduto.

    The Swordman

I commenti sono chiusi.