Caccia al tesoro:il gioco della vita

Non trovo la mia scatola.Eppure qualcuno mi ha detto che ce l’ ho e devo assolutamente trovarla….perche’ li’ c’ e’ il fulcro dell’ anima.Non sono risolta e non lo saro’ fino al giorno della fine, verso il quale non voglio giungere senza prima aver scoperto la scatola e respiratone gli effluvi benefici della mia positivita’ nascosta. La’ trovero’ l’ amore vero,la reale essenza del mio spirito e tutto cio’ che mi sono involontariamente negata per il troppo caos :dagli incontri illusori e conseguentemente deludenti,agli ambienti oggi troppo ristretti,al compagno sbagliato.La svolta ci sara’ solo allora…comincia la caccia al mio tesoro nascosto!

Caccia al tesoro:il gioco della vitaultima modifica: 2003-10-13T19:28:53+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Caccia al tesoro:il gioco della vita

I commenti sono chiusi.