Il sorriso cancella ricordi-perduti

Tutto il dolore che mi attanagliava come una morsa fino a ieri sera ,si e’ lenito questa mattina:vedendoti.Non ho pensato piu’ ai pianti di ieri sera .Ho capito che spiegare a un sordo di essere sordo non e’ possibile…Guardandoti ,oggi,il mio cuore ha sorriso insieme al tuo.Entrambi ci siamo detti senza parole che la vita e’ piu’ importante di qualsiasi problemuccio quotidiano.Sei rinato una seconda volta ed io ti voglio ancora piu’ bene della precedente vita.Un lungo silenzio ci ha separati ;prima la mia scelta ottusa,poi la tua spericolatezza.Adesso sai che la vita vale e deve essere degnamente vissuta.Sei rinato adesso,a quasi 42 anni.Prima non hai vissuto,ti sei suicidato x 25 anni ,sputando sulla vita che il Signore ti aveva donata.E’ l’ ultima possibilita’ che hai per essere speciale come solo tu sai.Mi hai regalato un sorriso,oggi.Il passato non conta piu’.Ti voglio follemente bene,mio filo mai spezzato.Amore si,ma in senso piu’ ampio.

Il sorriso cancella ricordi-perdutiultima modifica: 2003-11-12T00:55:12+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo