AMARE

Ho pronunciato oggi per la prima volta le parole chiavi della mia esistenza:non ho scelto.Mai ,in nessun campo.Vivo da calamita ,senza precalcoli,scopi,progetti e le parti deboli della vita mi si attaccano.Come un processo scientifico mi attacco a queste nuove esistenze,le amo profondamente e vivo in simbiosi con esse.La mia condanna :solo per gli altri,gli pseudo forti riusciti.Il mondo tende a schiacciarmi;la normalita’ mi fa sentire il peso della diversita’.Mi sminuisce.Ma io ho altro.Ho altro da dare,altri con cui condividere pensieri,altri esattamente come me ,che magri sono giunti a questo attraverso esperienze traumatiche.In pochi giorni ho capito che la commedia era terminata.Gardando la morte sul viso del mio dolce filo mai spezzato,ho capito che potevo fare a meno di tutto il superfluo,dei fnti legami.Non mi chiedo a cosa cio’ mi condurra’.Per coerenza con me stessa non penso al domani.Il futuro e’ un gioco che puo’ mandarti fuori in qualsiasi momento.Non fa per me.Io ,impasto di ieri e dell’ oggi vivo adesso per guardare la vita che rinasce sul tuo viso.Nulla importa piu’.Ho dimenticato le interferenze passate della mala sorte.Sei su un piano superiore.Sei con me e come me.Il domani e’ un’ incognita. Stasera voglio dirti :Amore mio.E’ nato amore totale su questa terra arida.E’ spuntato un fiore .E’ la tua vita,dunque la mia.

AMAREultima modifica: 2003-11-13T00:45:15+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AMARE

  1. Amare , quel dolce gioco in cui il vino e l’ acqua si mescolano insieme in una nuova forma , completamente diversa dalle precedenti due.
    Impossibile da dividere, per sempre miscelate.
    Intensa unione di fiamme non ammette che una delle due bruci di piu’ fino a scomparie. Equlibrio instabile dove nei piatti c’e’ l’ anima.

I commenti sono chiusi.