Maurizio

Questa mattina mi sono svegliata per te.E’ forte il bisogno di starti vicino,come “una cuginetta” dici tu…Spesso mi chiami Amore,spesso ti chiamo Amore….Non e’ distrazione!Bolle qualcosa di nuovo e profondo nei nostri travagliati animi.Ne abbiamo passate tante insieme e poi ,anche dopo,quando le nostre strade si sono seperate ,il destino non e’ stato meno impietoso con noi.Ho chiuso definitivamente quell’ orribile parentesi graffa della mia esistenza.Rifaccio i conti con piu’ attenzione e riflessivita’ ,cercando di giungere all’ esatta soluzione.Mai piu’ approssimazione!Saro’ per te la dolce madre che mai ti e’ stata vicina,l’ affettuoso padre che hai avuto sempre distratto,infine la sorella di sangue ,del tuo sangue,perche’ tu mi scorri dentro,vivo piu’ che mai.Non lascero’ che alcuno mi distragga e ti distragga da questo lungo cammino di sofferenza ,iniziato per tua volonta’ e proseguito per “mancanza” di un tutto intorno a te.Saro’ sofferente con te,felice con te,triste con te,viva con te.

Maurizioultima modifica: 2003-11-15T22:52:32+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Maurizio

I commenti sono chiusi.