Oggi

Ti ho visto anche oggi.Hanno spostato il tuo letto vicino al la finestra ,come volevi tu…per dar sfogo al desiderio di liberta’ che brucia nel tuo animo.L’ ironia non ti manca di certo,amara ironia la tua che diverte e ferisce.Capisco la tua rabbia ,la tua sofferenza continua;e’ vero,stavolta non te la sei cercata tu.Osservo il tuo volto ogni giorno piu’ smagrito,i tuoi occhi sempre piu’ cerchiati e vorrei piangere e urlare per condividere con te questo calvario.Riesco a contenere lo strazio dell’ anima e ti faccio compagnia.Eri felice come un bimbo con il Walkmann che ti ho portato ed io in quel momento lo ero ancora piu’ di te;darei l’ anima per leggere sul tuo viso quell’ espressioe ,sia pure di spenta gioia.Non ti ho mai visto ridere di cuore in tanti anni.E’ come se filtrassi o meglio ,e’ come se la tua voce ,il tuo riso ,giungesse all’ esterno attraverso un vetro.Cerco di darti il massimo solo per avere in cambio,da parte tua ,la tua stessa serenita’.Mai ho sentito tanto una persona ,mai il bisogno di donarmi interamente come io adesso sto facendo con te.Non so fino a che punto tu avverta questo.Mi importa solo al fine di farti percepire in pieno tutto l’ amore speciale che ho per te,anche se non sono piu’ la tua ragazza.Ugualmente ti amo come fossi una mia creatura.Gli anni piu’ importanti della mia crescita li ho trascorsi intensamente con te.Non importa come:il passato e’ dimenticato.Restano in me solo i ricordi piu’ belli dei nostri momenti.Siamo due anelli intersecati.

Oggiultima modifica: 2003-11-17T22:31:51+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo