Muro

E’ passato quasi un mese e chissa’ ancora per quanto tempo ogni giorno sara’ identico al successivo.L’ ansia di vederti,di vederti migliorare..non so come tu faccia ,ma anche qui,dove ti trovi adesso,riesci ad essere nel tuo mondo incantato.E’ come se tu non mi avessi visto.Il tuo tempo segue ritmi che non sono miei e siamo distanti anni luce ,come allora.So che non sono piu’ la stessa di un mese fa.Ho preferito invstire il mio amore con te .Non so ancora se mi hai destata da un brutto sogno o se l’ incubo lo sto vivendo ora.C’ e’ un barriera tra me e te ,tra me e il mondo.Un solco che spezza la mia anima in due parti talmente uguali da renderne impossibile l’ individuazione della maggiore….della mia propensione:indecisa!

Muroultima modifica: 2003-12-02T00:02:08+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Muro

  1. Fili di luce tagliano l’ anima a meta’.
    La battaglia richiede forza e dedizione , in piu’ questa luce in tempesta ci si gioca anche l’ anima.
    Anche i galloni da capitano pesano sull’ anima.

I commenti sono chiusi.