NON SEMPRE E’ FACILE INNAMORARSI..

Primo campanello d’ allarme:irrequietezza.Sta per accadere qualcosa ,indipendentemente dalla mia volonta’ …il senso di impotenza mi schiaccia e vorrei di nuovo fuggire “nei miei vicini posti lontani”.E’ una nausea continua che non da’ tregua alcuna;un’ ansia che mi percorre da capo a piedi, che circola nelle mie vene ..adesso senza sangue..xche’ non me lo sento.C’e’ sempre una causa a monte di un problema:la foschia densa obnunibila la mente ed io ho nuovamente paura delle conseguenze del comportamento dell’ altra me .Una situazione forse troppo immensa ,troppo carica di dolore ,presa in pieno petto x che’ cosi’ sono e poi l’ altra me si ribella x paura del precipizio senza piu’ ritorno.Mi si spezza il respiro:sento una lama che mi taglia in due …e’ troppo tardi per tirarmi indietro…e poi i complessi di colpa mi roderebbero l’ anima come ratti affamati fino alla fine dei miei giorni.E se fosse solo un modo per approfittare della mia buona fede?…lo spero…almeno la mia fuga sarebbe giustificata.MA…ti voglio bene …ho paura dell’AMORE.

NON SEMPRE E’ FACILE INNAMORARSI..ultima modifica: 2004-03-19T02:04:51+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “NON SEMPRE E’ FACILE INNAMORARSI..

  1. Non scappare dalle albe che dolcemente illuminano la strada. Sono campanelli d’ argento che scivolano nell’ aria, in quel negozio piccolo e cosi’ pieno di meraviglie da non essere piu’ capace di aprire le serrande. Scivola nel vento, lascialo scendere nei sogni che ritieni tuoi e che , se vorrai, rimarranno chiusi in scatoline di malachite. Ma chi potra’ resistere come bambino curioso, di guardare in quell’ universo? Ad un passo dall’ onda, respira, piccola sirena e torna a nuotare.

I commenti sono chiusi.