quando il cuore scoppia

Ho il cuore colmo di sentimenti di ogni genere:rabbia ,odio,dolore ……perche’ quuesta vita non mi basta piu’…o non mi va piu’.Il confine e’ molto sottile:come il filo che separa senso e non-senso,conscio e inconscio.E’ un’ immensa sfilza di “vorrei”….poi gli accadimenti di “ieri” trasformano i desideri in fobie ,in sogni appositamente irrealizzabili,in occasioni perdute ,in tentativi mai fatti.Rabbia x questo,odio x un passato dai graffi profondi,dolore x le ferite aperte……….Cancellerei tutto il male infertomi investendo tutta me stessa in un grande amore……ma non e’ semplice incontrarlo,non e’ facile abbattere le barriere “immunitarie”che la vita mi ha fornito durante questo amaro ciclo di esisenza.Una bella porzione di vita davvero densa di sapori agrodolci,amari ,vomitevoli.

quando il cuore scoppiaultima modifica: 2004-03-30T10:48:24+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “quando il cuore scoppia

  1. acchilodici…. ..soprattutto quelli vomitevoli, ci sarà da qualche parte un posto dove le ferite possono rimarginarsi, ma il compito di costruire questo universo l’abbiamo solo noi, l’aderenza a noi stessi fà di quel posto un luogo sicuro…Buona giornata!

  2. Quando ci sedemmo al tavolo da gioco, che ci attirava per quel rosso e per quel lieve sentore di tabacco , accetammo le regole del tavolo. Sapevamo che li’ non si scherzava e che molti avevano lasciato li’ tutto il loro sudato libretto degli assegni. Ma tanto era sul tavolo ed era giusto giocare, anche l’ anima. E’ giusto sentire dentro di se tutti quei se, quei ma, quella voglia di rivalsa, perche’ sara’ nel periodo delle nebbie, cio’ che ci terra’ in piedi, per rabbia , per amore e per orgoglio. Dobbiamo essere insoddisfatti di noi , per poter crescere, altrimenti grassi di niente ci lasceremo morire di tedioso nulla. In quanto alla luce calda, lascia che ancora scorra sulla tua pelle, ma questa volta, ci terremo un asso nella manica vero?

I commenti sono chiusi.