IGIOCHETTI DELLA STANCHEZZA

Ho la mente davvero stanca..tanto che forse non riusciro’ ad espellere le sensazioni che ho dentro.Non voglio che restino chiuse come atomi indivisibili…..devono uscire fuori spandendosi per tutta l’ atmosfera terrestre …gia’ perche’ la capacita’ di contenere pensieri ,emozioni e sensazioni,in ognuno di noi e’ immensa.Credo di aver colmato abbastanza il mio contenitore…pronto a scoppiare….ma cerca la via giusta ,l’input vero che provenga direttamente dal suo cuore.Cerchero’ di non farmi ulteriormente obnubilare la mente dalla stanchezza…..alibi?ho paura di esternare a me stessa il contenuto tanto proibito di queste rivelazioni?? puo’ darsi…..adesso che rifletto con coscienza…e’ possibile.Calata in una nuova situazione ,gli argomenti anch’essi fiammanti devono trovare un’ altra strada,un’ altra via piu’ idonea …Ed io non mi ero accorta che sto ancora percorrendo il sentiero di sempre…x questo non ho visto alcuna indicazione utile….solo tanti divieti di transito .Non era qui che volevo trovarmi…ma la prossima volta non mi sbagliero’ e svuotero’ il sacco!

IGIOCHETTI DELLA STANCHEZZAultima modifica: 2004-04-09T01:46:25+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “IGIOCHETTI DELLA STANCHEZZA

  1. Mia dolce madame, le esplosioni d’ anima arrivano cosi’ illuminando il cielo dopo che per troppo tempo quei maledetti elettroni erano rimasti intrappolati in una scatola senza uscita. Rimbalzano ancora e ancora acquistando la forza che li rendera’ assassini improvvisi e , credimi molto, troppo bravi nel loro mestiere. La via e’ sempre la stessa, ma qualche volta e’ il paesaggio che cambia , diventando decisamente piu’ accetttabile, non sempre avremo il tempo per guardarlo, ma questo ormai lo abbiamo capito da tempo. La stanchezza di ali che anno viaggiato dovra’ trovare posa, dovranno essere curate le ferite, e sottratte le schegge conficcate. Presto saranno piu’ forti. Per ora dolcemente discendi negli abbracci amici e nel loro calore e miscelati con il loro profumo, per ora riposa. Lo meriti.

I commenti sono chiusi.