Il segreto

E’ iniziato poco meno di 48 ore fa e non so altro.Il tempo e’ mio acerrimo nemico..passa lento puntellando sbadato il mio cuore colmo di …speranze perdute ,amore infranto ,ingiustizia ,odio profondo per questa esistenza cosi’ crudele.Vita di merda che non accetta sbagli,che non ti da’ il tempo di recuperare che gia’ toglie TUTTo.Non ho piu’ alcun progetto…non credo piu’ in niente ..solo sofferenze e un disperato bisogno d’ amore mai appagato perche’mi e’ stato negata la possibilita’ di godere per il tempo necessario di qualche goccia di vita.Perche’ di nuovo? Non siamo statii gia’ abbastanza disgraziati ? eravamo sulla giusta strada,io con lo studio ,tu con un’ esistenza diversa ,affamato di vita e di gioia.Cosa e’ rimasto ?i ricordi di un passato forse esagerato,giudice irriducibile….no boia,assassino ,bastardo…Non ce la faccio adesso,non ce la faro’ dopo…Con te nel bene e nel male

Il segretoultima modifica: 2004-04-12T18:54:53+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo