la depressione e’ un cancro

Come si fa a non fare percipire il proprio malessere a chi ha gia’ tanta sofferenza dentro?Vorrei sparire nei profondi abissi ,essere dimenticata da chi mi ha creata casualmente e messa al mondo senza il mio consenso;vorrei essere altro da me stessa,vorrei essere sasso freddo per non sentire l’ esistente.Sto solo facendo del male alla persona che piu’ di ogni altra avrebbe bisogno di aiuto e serenita’:perche’ ha scelto proprio me ,cosi’ instabile e fragile? So che adesso sta male per colpa mia ,ed io sto male per non essere riuscita a nascondere il mio disagio esistenziale.Apparso sia pure parzialmente ha innescato meccanismi senza via d’ uscita.Lui pensa che io non sia del tutto sincera :GIURO CHE NON E’ COSI’.Se dovessi fare uscire tutto il veleno che ho in corpo rischierei di stenderlo …inutilmente…perche’ la causa dei miei mali e’ altro.Non riesco a reggere la mia sofferenza ,ma mi e’ inevitabile non partecipare alla sua ..perche’ lui e’ il mio dolce filo mai spezzato.Perche’ sono cosi’ inutile??????la mia depressione dilagante sta sommergendo tutti coloro che mi circondano.Basta

la depressione e’ un cancroultima modifica: 2004-05-03T22:21:11+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la depressione e’ un cancro

  1. Non sei depressa, sei viva, si legge tra le righe, potrai essere pessimista, ma mai abbassare la guardia, devi saper lottare ed estirpare il tuo male e vedrai che ce la farai.La cosa importante e non lasciarsi andare, ci sono tante cose belle nella vita e vale la pena provarle…e quando sei così giù..un consiglio, un buon disco di musica rock per risollevare l’intelletto è quello che ci vuole. Un saluto

  2. Ho letto tutti i tuoi post, e deduco che sei meno grave di quello che credi. La tua sofferenza maggiore, deriva dalla mancanza di consapevolezza che vivi in un mondo che ti fa letteralmente schifo …… così tutte le cose in esso contenute perchè deturpate e gronde di fango che questa umanità sa spargere senza un poco di pietà fino a sommergere se stessa …… naturalmente salvo eccezioni. Sapere da dove proviene la tua depressione è ragione di consapevolezza e quindi di guarigione. Anche se lo schifo per il mondo rimane. Con affetto, anima smarrita. Marco

  3. Perché ti preoccupi? Se lui ti ama, ti ama perché tu sei così, ama anche la tua depressione, il tuo veleno, la tua amarezza, am il tuo intero TU. Non sei inutile mai se una persona è innamorata di te, non sei inutile anche quando ti senti tale, non siamo inutili, solo non sapiamo, ignoriamo, siamo ignoranti del senso della vita. Ma abbiamo tempo per scoprirlo. Io per questo ho deciso di rimanere, fino all’utlimo. VEDIAMO COME VA A FINIRE?? Ti abbraccio (Filologos)

  4. la depressione è un cancro…… un cancro è una depressione…. è una vita che finisce ancor prima di iniziare….. ne so qualcosa… scusami. ciao

I commenti sono chiusi.