Pensieri e Maurizio

Gli eventi di queste ultime ore non mi stanno certo aiutando a risalire a galla…..il tunnel e’ ancora lungo e buio ed io sto cercando con tutte le mie forze di percorrerlo,nonostante le cadute,tutto fino a raggiungere la luce,l’ alba tanto bramata nei miei sogni ad occhi aperti.L ‘ impiego di energie per questo nuovo compito di cui mi sono assunta l’ onere,e’ notevole,ma conto di portarlo fino in fondo perche’ sono certa che non mi dara’ le coltellate che l’ umanita’ finora mi ha inflitto.Non ho piu’ voglia di contatti con nessuno:devo cercare di recuperare un dialogo con me stessa…impresa ardua..credo che nessuno sia mai riuscito a conoscersi a fondo.Ho scritto fiumi di parole nel tentativo di scavarmi dentro,fin da quando ho imparato a scrivere…ma ho sempre l’ impressione che non ancora non sia giunta alla totale conoscenza di me.Di una sola cosa sono certa:le persone credo di averle conosciute abbastanza…in linea di massima sono tutte uguali,superficiali,egoiste ,venali.Sono davvero poche le persone speciali…Maurizio e’ una di queste.Il passato non e’ stato clemente con noi,e malgrado il presente pieno di sofferenze ,stiamo recuperando,sotto altre vesti,il tempo perduto.La disgrazia ci ha uniti,spero stavolta indissolubilmente…credo nel nostro affetto disinteressato…che non e’ un rapporto di coppia ,che non e’ semplice amicizia ,che non e’ rimpianto del tempo che fu…e’ il nostro dolce filo mai spezzato.

Pensieri e Maurizioultima modifica: 2004-05-25T19:26:36+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pensieri e Maurizio

  1. …che malinconia…mi dispiace leggere del tuo dolore e della tua diffidenza verso gli altri,spero che ne uscirai…ciao

I commenti sono chiusi.