ascolto il silenzio

Sirene spiegate …fuori,dove il mondo si muove,sia pure al contrario.Meglio non guardare,gli occhi si affaticherebbero ..e non sentire,per non “SENTIRE” i battiti di un cuore stanco di tanto inutile chiasso.Ho alzato pareti invisibili ,attenuato le luci;ascolto le melodie dei sogni che vorrei sognare.E’ il silenzio che ancora s’insinua.

ascolto il silenzioultima modifica: 2004-08-16T23:13:57+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ascolto il silenzio

  1. Scusami tanto se uso il tuo blog per rispondere all’anonimo che ti ha scritto. Caro signor Giuseppe Bonazzi…….. .ma si che puo’ aprire un blog, la poesie e la prosa non hanno eta’, Su coraggio non perda tempo e in bocca al lupo.

  2. Sai, anch’io ho alzato pareti invisibili, perchè sono stanco di questo mondo, stanco delle persone che ti fanno soffrire inutilmente…p enso che il mondo sia popolato in gran parte da persone “belle”…int endo belle d’animo e che sarebbero capaci di donarci tanto amore e poi da una minoranza fatta da persone cattive ed egoiste…quand o ci si imbatte in questa minoranza il cervello umano elabora come uno spietato computer che tutti siano cattivi e ogni volta che incontriamo una persona, anche la più bella d’animo che ci sia, la cataloghiamo in questa minoranza perchè scottati dalla delusione precedente…sp ero di abbatterle queste pareti che ho innalzato e riassaporare il gusto per la vita…scusami se ti ho disturbato, complimenti per il blog mi piace molto quello che scrivi. Ciao, Roberto.

I commenti sono chiusi.