ne’ avanti ne’ indietro

Qualsiasi direzione prenda mi porta su sentieri tortuosi che suggeriscono da se’ l’inutilita’ di essere percorsi.la triste verita’ e’ una soltanto:il mio progetto (unico)si sta perdendo con me ,tra cuscino e materasso..assopendo lentamente l’ entusiasmo che mi aveva fatta vibrare di emozione ,quel giorno in cui decisi e nei mesi successivi ,raccogliendo i primi frutti gia’ maturi di tanta sovrumana fatica.E’ tornata piu’ agguerrita che mai,ad attendermi giorno dopo giorno,insinuandosi tra le mie lenzuola ;ed io .ingenua,presa sempre di piu’ dagli effetti soporiferi della sua presenza non ho capito piu’ nulla.

ne’ avanti ne’ indietroultima modifica: 2004-09-13T23:10:29+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ne’ avanti ne’ indietro

I commenti sono chiusi.