Taci

Sono lontana da te;lontana da me stessa,lontana dalla vita .Cosa vuoi rimproverarmi?Non serve.Reagisco all’esatto contrario.Le tue parole amare fungono da martello:mi si conficcano dolorosamente a fondo mandandomi sempre piu’ giu’,negli inferi..per te,PER ME IL MIO PARADISO ARTIFICIALE.Soltanto quando saro’ davvero satura di un’aria viziosa che mai cambia ,quando le mie gambe avranno volgia di correre ,i miei polmoni di godersi l’ossigeno puro dell’alba,allora vorra’dire che mi saro’ riconciliata con l’esistenza.Prima di allora taci.

Taciultima modifica: 2004-09-13T00:21:06+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Taci

  1. Ma perché devi per forza riconciliarti con l’esistenza. Puoi vivere pienamente la tensione tra te ed essa. Un abbraccio e buona notte

I commenti sono chiusi.