Ora

E' giunta anche stasera l' ora consueta dell' insonnia.I pensieri rimbombano nella mente ,sembrano piu' limipidi,sembra quasi che i miei buoni propositi domani mattina si possano realizzare;so gia' che al risveglio la realta' avra' tutt' altro aspetto ed io avro' una gran voglia di non iniziare un nuovo giorno che comincia con quei ritmi per me ,ad oggi,insostenibili.E' cosi' difficile pensare e credere che non ho la forza ne' il desiderio di fare qualcosa?So che la mia presenza infastidisce chi mi sta accanto,Ci vuole una certa preparazione anche per questo tipo di inconvenienti.Tutta la musica per  me piu' bella sfila ..solo per me … tutto il giorno mentre dormo..e tutta la notte mentre veglio i miei ricordi sempre cosi' vivi.La figura a cui penso maggiormente non mi lascia mai da sola.In un'altra dimensione credo che capire lo stato umano sia piu' semplice.Sono un libro scritto in sanscrito,basta avere la giusta griglia di lettura ,comprendere i miei codici e forse un po' d' aiuto puo' davvero pervenire da una qualche oscura parte.Sono un velo nero che svolazza senza direzione per  i freddi mari del nord ..ma vorrei essere una stella,la piu' lontana ,per poter guardare con distacco cosa succede giu'.Stella lontana e luminosa ,nascosta da altri miliardi di stelle…parleranno la mia stessa lingua.Il mio dolore non ha voce.

Oraultima modifica: 2004-10-14T00:49:48+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ora

  1. nella vita bisogna lottare per ottenere quello che veramente vogliamo.una vita in cui uno si sveglia ma vorrebbe non farlo..è male.non ti giudico,ci saranno miliardi di cose che non so ma l’insonnia prende anche me e mi sono permesso di fare un commento…ciao

I commenti sono chiusi.