Non sono piu’io

Non sono piu'io,non mi appartengo piu'.Faccio parte dell' etereo immaginario che nulla ha a che fare con la realta'che tanto detesto.Non ho piu' nulla a cui appigliarmi ,solo un gelido silenzio che mi cinge anima e corpo.L'irrequietezza perseguita ogni istante,ogni stanza della mia casa,ogni pensiero non e'mai puro ,intriso di vibrante paura e inquietudine del non sapere mai cosa sara' di me domani.Me.Me chi?Depersonalizzazione ,stravolgimento di quelle blande certezze gia'crollate con il soffio flebile di un venticello impercettibile.Ronzio alle orecchie,confusione,voluta o non voluta;non dovevo pretendere cosi' tanto da me.Dall'eccesso al difetto ;non riesco a perdonarmi e rifiuto me che non sento piu' me stessa,alla quale posso dichiare totale fallimento.Rivoluzione senza forza la mia,ma almeno ribellione bisbiglliata.Forse l'inizio di un qualcosa o forse la fine.Ho paura ,non conosco l'irrimediabile che e' sopra di me ,sempre improvviso.Non c'e' fuga,non c'e' sonno,non ho piu'rifugi.Sono con le spalle sul gelido muro,senza scampo.

Non sono piu’ioultima modifica: 2004-10-24T23:52:03+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo