rimedi e fallimenti

Nessuna forza occulta puo' farmi dormire:uno dei tanti risvolti di una depressione  ben radicata e persistente.Mi sento alle soglie della follia,a quest'ora,attenta al minimo rumore per non disturbare ,di non pensare con la mia ingombrante presenza nei momenti meno opportuni.Come se non piacesse anche a me dormire a quest'ora.Ho lottato per non dormire tutto il giorno:risultato occhi spalancati e una gran voglia di urlare al mondo che non esiste farmaco per me!!!!Domani saro'la solita pezza priva di energie,tutto sara'ilsolito,come sempre ;e' domenica e devo seguire i ritmi della famiglia ,incurante del fatto che io non reggo proprio.Ho due palle cosi'.Per tutti e' solo stress e poca volonta':ma che ne sann oloro ,che si arrogano del fatto dicooscermi tanto bene solo perche' sono figlia e sorella ,di cosa significhi volere annullarsi nelle ore dell' attivita' o voler dormire quando e' giusto farlo?

rimedi e fallimentiultima modifica: 2004-10-24T02:26:56+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “rimedi e fallimenti

  1. eh..che dirti stella, il senso e’ difficile da comprendere e sinceramente ho impiegato una notte intera per iniziare solo a condividerlo, l’ unica cosa che rimane sospetta sono le parole tra virgolette…ec co…le virgolette sinonimo di doppio senso…sinonim o di quello che e’ ma invece non fu….il mio primo commento era relativo al fatto che mi sembravi giu’ di morale…forse quel cercare UN”altro” che va “oltre” di cui forse io non ho mai sentito parlare ecco quello mi rimane ignoto…ma per colpa delle virgolette…pe ro’ alla fine il senso…quello del gusto e’ chiarissimo. grazie e per queste tue parole ti mando un caloroso abbraccio ed un intenso bacio con tanto di lingua a serpentina…sp ero che ti piaccia e tu lo possa apprezzare…ci ao stella

I commenti sono chiusi.