dialogo

Perche' e' cosi' difficile comprendersi,anche fra due sole persone che coabitano?Comincio a pensare che entrare in sintonia con qualcuno e' davvero un miracolo.Sarebbe bello potere scegliere con chi interagire ;ma il mondo non lascia molto spazio alla libera scelta :tutti.Io,pero' ,non voglio parlare con tutti!Mi chiudo come un riccio in segno di protesta.Parlo tra me e me ;finora e' stato il dialogo meno monotono degli ultimi 20 anni.Specie ormai estinta ,l' ascoltatore puoi trovarlo come sorpresa dentro un costosissimo uovo di Pasqua…Ma Pasqua e' lontana e non credo che il mio salvadanaio di qua' ad allora sara' cosi' ricco.Continuo cosi' il silenzioso monologo che mi fa da ninna nanna tutte le volte che questo mondo mi stanca,mi stressa ma,soprattutto mi annoia con tutto il suo sovraffollamento di "niente"in un caos che non da' spazio nemmenoa se' stesso.Ed io scrivo ,scrivo.Una bomba come reazione rimetterebbe un po' di armonioso divertente ,interessante disordine?

dialogoultima modifica: 2004-11-24T03:23:08+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “dialogo

  1. sottoscrivo appieno, anzi se decidi di comprarla (la bomba) vengo anke io ke ne ho bisogno. l’utopia della convivenza pacifica, che odio!

I commenti sono chiusi.