pensandoci bene…

un ricordo,o piu' che ricordo ,una sensazione molto forte ,da me sentita ,prima ancora che sopraggiungesse la ragione ,e'stata quella dell' abbandono.Condizione che dapprima ho avvertito a livello inconscio e che ,man mano,con gli anni,e' andata affiorando con maggiore prepotenza  e diversi gradi di asprezza e forma.Nella mia vita ho abbandonato tanto;come in uno specchio ,le sensazioni rimbalzano,riflettendosi contro la mia immagine ma, ingrandite ;ed io che sparisco sotto di esse.

pensandoci bene…ultima modifica: 2004-11-25T00:16:49+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “pensandoci bene…

  1. dici insomma che viviamo il contraccolpo delle nostre scelte, anche se non c’è una legge fisica che lo regola e lo assoggetta al tempo? credo che tu abbia ragione, buona notte, Luisa…

I commenti sono chiusi.