atomi

I miei atomi non hanno sentimenti.Protoni ed elettroni sono anche loro in conflitto .La mia carica restera' ancora una volta neutrale .Non importa;arrivera' prima o poi il protone piu' forzuto che mi togliera' dall' impiccio.Non e' una storiella.La chimica governa l' affettivita' e sembra avermi dimenticata.Non capisco nulla di chimica;non l' ho mai voluta conoscere…e' una questione di pelle;antipatia al primo sguardo ,certamente reciproca.La carica neutra spegna i fuocherelli dell'animo .I ruoli sono gia' prestabiliti.Si e' condannati fin dalle origini piu' remote a ricoprire questo o quel posto ,coadiuvati ,non sempre positivamente, dal destino ,anche lui suscettibilissimo di simpatie e antipatie.Il mondo  sembra essere uguale ovunque ,nei paesi,nelle periferie ,nei centri storici.Corsi irrefrenabili che si susseguono travolgendoti disrtattamente .Ed io distrattamente mi alzo e proseguo il mio cammino,anche se io il copione non ce l' ho.

atomiultima modifica: 2004-11-29T02:01:17+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo