regressioni

Le idee sono in disordine ,il comportamento estraneo .Ricerca di un' affettivita' sepolta che riemerge a forti tinte infantili.Oggi e' accaduto.Sotto gli occhi stupiti e i pensieri piu' vari ,mia madre mi guardava ascoltandomi come se fosse stata impaurita ,non per lei,ma per me,per il mio equilibrio.Le sue paure direttamente trasmesse con la stessa simultaneita' di un metallo mi hanno scosso e ricacciato quello spirito debole emerso a mia insaputa.Come una possessione ho seguito quell' istinto lasciandomi trasportare come se vivessi la mia ultima opportunita' di cose non fatte. Fragilita',retaggio del mio passato ,violentemente sfuggono dal controllo ed io di norma riservata suscito stupore al mio intelletto.Affetto e testa ,ne ho avuto la conferma,non vanno di pari passo.Un disordine ordinato secondo logiche inaccessibili governa il mondo sommerso in ognuno.Dove predomina l' uno cessa l' altro.Solo un passo separa dalla patologia.Non sono sicura di conoscere nemmeno l' uno per cento di queste sfere

regressioniultima modifica: 2004-12-27T02:06:18+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “regressioni

  1. già, cuore e mente sembrano strade parallele, ma ogni tanto scopri che portano in luoghi diametralmente opposti… le parole sono una specie di cura omeopatica per l’anima, ma camminare sul ciglio del vuoto, se concede il dono di visioni inattese e per certi versi rivelanti, ha i suoi bei rischi…

  2. già, cuore e mente sembrano strade parallele, ma ogni tanto scopri che portano in luoghi diametralmente opposti… le parole sono una specie di cura omeopatica per l’anima, ma camminare sul ciglio del vuoto, se concede il dono di visioni inattese e per certi versi rivelanti, ha i suoi bei rischi, anche squando ci pare di averlo già conosciuto, quel fondo…

  3. Una lama sottile divide razionalità e sensazioni, perdersi a volte è facile. Eppure da questo buio spesso si torna rinnovati e diversi C.

I commenti sono chiusi.