irrefrenabile desiderio di non fermarsi

L'eccessiva immobilita'fisica causa reazioni emotive esattamente agli antipodi.L' iperattivita' ,senza una sosta ,con il preciso scopo di mettere tutto a posto ,ora e subito ,non dopo o con il tempo.Quale tempo poi?e' smpre cosi' relativo,soggetto ad essare vissuto ogni volta in modo differente o all' eccesso farsi vivere dal tempo.Farsi scivolare addosso le ore e i pensieri .Questo e' il tempo!niente di piu' per chi non ha regole scandite ma solo ordini provienienti dall' alto:le mie emozioni.Cosi' sopite ,cosi' ben nascoste che non riesco piu' a trovarle.Sono invisibili ,sono ibernate. Sono abituata alle sparizioni ;questa ricerca potrebbe fungere da stimolante e scoprire magari che esse esistono ancora ,tramutate ,maturate ,diverse dall' originale tanto da doverle ricodificare .Emozione su emozione si scalano e si scendono montagne ,inconsapevoli della fatica :unico sintomo stanchezza-iperattivita'.t ermini  dicotomici  e complementari.Di me questo ed altro ancora ,man mano che la ricerca continua 

irrefrenabile desiderio di non fermarsiultima modifica: 2005-01-23T02:07:53+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “irrefrenabile desiderio di non fermarsi

  1. La primavera è meno lontana di quanto si creda, e arriva per tutti, perché parla a uno strato più profondo delle emozioni… ciao buon risveglio

  2. Io a dire il vero ho sempre il desiderio di fermarmi, aime , quando cerco di farlo avendo una famiglia numerosa , c’è sempre qualcuno che mi spinge e mi dice : su cammina…….. mannaggia spero non rimarra’ un mio sogno nel cassetto ma il mio desiderio è fermarmi a vedere il colore del cielo, la fila delle formiche che fanno provviste per l’inverno, le foglie che cadono , ammirare l’arcobaleno , osservare il sorriso di un’anziano di un bambino, bhe ti svelo un segreto ogni tanto non ne posso fare a meno e lo faccio e me ne frego di chi mi fa fretta……..m a il mio desiderio sarebbe di poterlo fare piu’ spesso…….ch iedo troppo? 🙂 ciao Ale

I commenti sono chiusi.