sete di silenzio

Giornate piene ,troppo piene per la sopportazione di un eremita costretto a scendere dal suo eremo.Caos,brusio ,attesa interminabile in un luogo eccessivamente colmo di disordine .Mi e' entrato nella testa,nell'anima ,sconvolgendomi.E' stato per una giustissima causa ottimamente ripagata ;lo stress e il freddo e' nelle mie ossa di bambola di cartapesta .Soffro senza godere il momento della vittoria .Obnubilata da dimensioni a me troppo lontane .Come un pesce privo di ossigeno ,il mio corpo sobbalzava discretamente ,nel suo io intimo .Dormiro'tanto ,viaggiando per spazi liberi in cui fare uscire tutta me stessa da me stessa ;in un gioco delle parti tra me e me ,scambievole e reciproco per chiarire al mio io le emozioni che adesso non riconosco .Come se stessi vivendo al posto di un' altra persona.

sete di silenzioultima modifica: 2005-01-28T00:58:05+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sete di silenzio

  1. Puoi considerare un privilegio il poterti guardare dall’esterno, come disgiunta in due parti, ma l’importante è che le due metà presto si ricongiungano.. ciao buon WE

I commenti sono chiusi.