strana sensazione

Che effetto tornare ad esserci dopo quasi 24 ore di assenza volontaria dal mondo.Mi soffoca l' aria che respiro qui intorno .Troppe cose scombussolano l' anima.Cosi' come un cristallo che si frantuma in milioni di pezzi mai piu' ricomponibili.Ho avuto la sola forza di pensare tra un sogno e l' altro al dolore lacerante di due vecchi amici.Dolore che ha messo fuori gioco anche me,annullandomi tra le monadi di un unierso del quale apparentemente faccio parte.In realta' non sono poi cosi' sicura di esserne componente ,nemmeno poi essenziale.Sono una comparsa che vive e soffre per le dannazioni del mondo capovolto .Sono un essere.Del resto non so altro.Forse mi aspetta una missione o forse nulla di tutto cio' che la mia mente vagheggia esiste.Probabilmente io stessa sono frutto di immaginazione di un altro essere e forse non esisto nemmeno.Sono un personaggio di un libro la cui fine non conosco-

strana sensazioneultima modifica: 2005-02-18T02:03:18+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “strana sensazione

  1. buongiorno Emma, mentre ti leggo, penso… e penso che dovresti scrivere un libro, hai tanto da dire e lo dici col cuore, sei dolce e sensibile, e sono sicura che farebbe bene anche a te, oltre a chi ti legge..pensaci. ..ti abbraccio con affetto, magic

I commenti sono chiusi.