Il vento davanti a me

Graffia energicamente il mio volto.Grandina.Il sole dorme da parecchio mentre veglio sui ricordi nitidi di una stagione non presente sulla terra.In un' atmosfera amena ,il vento soffia parole taglienti ,scuote le lamiere della mia corazza.Vuole svegliarmi dalla mia veglia ,strappare le radici che alimentano il torpore infuocato che mi possiede,annientare cio'che resta .I miei passi non lasciano orme.Il vento cancella e strugge.E' un fischio assordante che non vuol farsi capire.E'tardi per rimuovere la polvere .Intorno e' sommerso e sbiadito .

Il vento davanti a meultima modifica: 2005-02-27T22:15:19+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il vento davanti a me

  1. Ecco. Un’altra caduta sul campo della banalità. “Un tipo come me”. Mentre leggevo i tuoi post mi sono detto:”Ehy…G uarda che ragazza brillante” e invece te ne esci con un:”sono i tipi come te a non sorprendermi.Ne mmeno per un solo minuto…tutto previsto,visto, stravisto!”. Non riuscirò a sorprendere te ma mi sono sorpreso da solo. In genere vedo sempre bene al di là delle apparenze. Anche al di là di due parole scritte su un terminale. Non si finisce mai di imparare. Sarà anche questo che rende la vita e le persone tanto irresistibili.. . Che delusione questa volta però. Vabbhè… è stato ANCHE un mio errore di valutazione.

I commenti sono chiusi.