Quando non bastano piu’

Preziosissimi tappi di silicone,fedeli compagni del mio voluto silenzio non mi bastate piuì' ,almeno per il momento.E' la musica assordante ,che stona quella che adesso cerco.Musica che susciti lacrime senza che io le avverta ,musica che mi estranei dal contesto,musica dai voli lontani verso spiagge assolate in assoluta solitudine con la mia anima,che da qualche parte trovero'.Forse e' la mia onmbra ,talmente attaccata al riflesso del mio corpo da non accorgermi della sua presenza.Momenti ,sprazzi in cui mi sembra di vivere la vita di un ' altra persona ,per le sorprese che a volte mi riserva.Cupa e stupefatta al contempo,scindo i due momenti per comprendere fino a che punto il mio cervello e' in grado di elaborare il positivo.

Quando non bastano piu’ultima modifica: 2005-03-20T02:38:50+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Quando non bastano piu’

  1. cara Luisa, voglio citarti alcuni versi di P.Coelho: “…è giunto il momento della lotta, dobbiamo risvegliare il guerriero di luce che dorme in ciascuno di noi, e intraprendere un cammino, e il cammino verso la luce non è affatto semplice: delle volte si inciampa, delle volte ci si ferma, senza accorgersene.” …..cara amica, non disperdere nemmeno una briciola dell’amore che è in te, non permettere al tuo cuore smarrito di contare solo i battiti…lasci a che canti….Buona domenica delle Palme, Luisa, un abbraccio

I commenti sono chiusi.