passi silenziosi

L' insonnia mi avvince come ogni notte .I pensieri si scatenano creando rumori che solo io sento.E mentre tu cerchi di dormire mio dolce amico Ercolino cerco di non disturbare ancora di piu' il tuo innocente sonno.Tutte le volte che ti guardo e tu ricambi amorevolmente lo sguardo non ho mai visto alcuna menzione di rimprovero.E questo non e' perche' non parliamo la stessa lingua ,quella degli umani ,sempre pronta a ferire deliberatamente.Il nostro e' un capirsi fatto di gesti ,sguardi e sospiri che a quest' ora si fanno piu' frequenti..ed hai ragione mio piccolo dolce amore.Vorresti accoccolarti accanto a me ,ma io ,cosi' inquieta non riesco a trovare il posto giusto.Per fortuna con te non devo giustificarmi:sai gia' tutto.lo senti ancor prima che il disagio si manifesti.E ti adoro per questo,per essermi dentro piu' di ogni altro essere.

passi silenziosiultima modifica: 2005-03-27T04:38:31+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “passi silenziosi

  1. Ho letto… sai cosa credo? che ci sono persone che sanno dare talmente tanto, in questa vita, da riempirla di amore fino all’inverosimi le. Così che il dolore non è mai disperazione sterile. Io continuerò a leggerti, andando indietro nel tempo, per cercare di capire cosa ti è accaduto. Serena Pasqua.

  2. chi è ercolino? se non parla la nostra lingua sarà forse un gattino o un cagnolino….io ho una cagnolina tenerissima e se la guardo negli occhi, sembra che mi parli e ci bastano piccoli cenni per capirci, le voglio un gran bene

I commenti sono chiusi.