tempi

I miei occhi stavano per inumidirsi ancora e ancora per la stessa causa.Hai ottenuto l' invalidita',sei contento .Hsi pensato alla tua vita? So che ci hai riflettuto e forse ti sei riadattato.Ero rimasta qualche passo indietro,nascosta dietro l' angolo ,ma tu comunque ,con il tuo passo incerto sei riuscito a raggiungermi,a superarmi  e gridarmi la novita':la tua vittoria.Ho compreso soltanto dopo che quel tempo ormai non mi apparteneva piu' e che Luisa e Maurizio si erano gia' incontrati e salutati nel corso degli anni.L' effetto morfina del sentimento sconfina lasciandomi sbigottita.Stavo vivendo ancora il passato e rivivendo quel fuggente presente.Mio caro affetto grande dei miei pensieri e' li' che devi restare .Non oltrepassare la linea di confine.Come in una zona di guerra,come il muro di Berlino …

tempiultima modifica: 2005-04-16T16:34:05+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “tempi

  1. credo che tu faccia molto bene a mettere i confini…..que sto sentimento ti ha fatto soffrire, e invece l’amore deve far gioire….

I commenti sono chiusi.