manca solo un passo

Movimenti sempre uguali e se stessi,il tetto sempre fermo li' senza aprirsi mai in un grande infinito cielo stellato pieno di sogni.Incubi che si susseguono senza sosta e fiacchezza che sfianca la mente e il fisico in un circolo vizioso che sa di sigarette fumate fino al filtro in attesa che qualcuno o qualcosa mi trascini nell' oblio.Pregna la piccola stanza di desideri inespressi,di insoddisfazioni inappagate di ricerche vane.Un sogno che non tramuta in realta' perche' questo sogno non c'e' .Solo desiderio di non esserci per istanti ,in tempi sconosciuti per altri intrminabili.Esperire cio' che sono  ed emozioni se ancora esistono nella mia anima.Avverto svuotamento e fumo,come una carcerata,si' volontaria ma e' il mondo involontariamente ad impormelo.Vorrei rivoltarmi come un guanto e stupirmi di essere ancora qualcosa.

manca solo un passoultima modifica: 2005-05-25T02:04:39+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “manca solo un passo

  1. ciao cara Luisa, ancora un bellissimo post, sai a volte si cade in una sorta di abitudine di vivere, si smette di meravigliarsi nel guardare il mondo, è un peccato…l’al ba è meravigliosa, l’ammiro tutti i giorni e ne sento i profumi, i colori, e così come il mare, gli alberi, i fiori, il cielo stellato che pare dipinto…pensa a te stessa e regalati emozioni, un abbraccio e buona giornata Luisa

  2. Sono tantissimi i passi, ancora! e tu li stai già percorrendo: alcuni o la maggior parte accidentati a tal punto che frenano il cammino; poi, d’un tratto, … gioia di prati verdi che ti invitano alla corsa sublime, fogliame su cui stendere il tuo corpo stanco per la corsa; svegliarti, infine, e scorgere un mare azzurro e docile che vuole che tu lo solchi, lo abbracci, lo spii nelle sue profondità cedevoli; farti, poi, uscita grondante dall’azzurr’a cque, accarezzare dai raggi del sole, … stai attenta, …, però, ché … sempre impertinenti …! Sono capaci i raggi di quel Dio … d’addentrarsi pur lì dove tu non vuoi e … nascondi alla vista! E, poi, … riprendere il cammino … ritrovare strade scoscese, sull’orlo di dirupi, ma tu non penserai ad altro che alla prossima … sorpresa che, senza che tu lo sappia né immagini è proprio da te cercata e voluta …

I commenti sono chiusi.