Non aspettarmi

Non aspettarmi.Non verro'.Non adesso.Potrei farti paura,potrei deluderti ,potrei non essere piu' per come mi ricordavi.Mi succede un che di starno che trasforma di continuo il mio stato e a cio' credo si debba porre rimedio..sempre che ne valga la pena.Tutto e' vissuto come un rischio o come mancanza di volonta'.Sai ,sono stanca ,come un fiore appassito dimenticato in un vaso impolveratro da giorni e giorni.Ed io non volgio farti questo effetto.Preferisco niente.Lasciarti con l' immagine ultima che hai di me e rivedersi dopo..non un dopo troppo distante,ma questo dipende anche da te.Aspettare e' un tempo inventato da noi ,come un gioco e noi come i bimbi giocheremo a nascondino finche' l' uno non trovera' l' altro,in un luogo magari dove queste "piccolezze "cui ti accennavo sono solo erbacce e nulla conta piu' se non l' essersi rivisti e riabbracciati con l' amore di sempre.Sono certa che dall' alto della tua intelligenza capirai cosa e' questo peso che mi spinge a nascondermi.Tu mi vedi in trasparenza.Cio'mi basta e non mi imbarazza.

Non aspettarmiultima modifica: 2005-05-26T10:10:24+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Non aspettarmi

  1. un amico mi ha detto che ha dimostrato di amarmi quando ha rinunciato a me… se rinuncerà davvero ad incontrarti saprai che difficilmente troverai qualcuno che ti voglia il bene che te ne vuole lui

  2. che bello Luisa, sai credo di capire e condivido la tua decisione, se deve succedere che sia qualcosa di meraviglioso… il tempo non conta, conta che tu “rifiorisca”. …un abbraccio e buona serata, cara amica

  3. Non so di chi parli!
    Non so di che parli!
    Son certo che non parli di te!
    Son certo che a me piace da impazzire
    … giocare a nascondino!!!

I commenti sono chiusi.