profumo

C'e' una fresca aria notturna profumata di brezza marina che inebria e dilegua i miei fitti pensieri accavallati l' uno sull' altro come nervi tesi.Un profumo di mistero dal sapore di pace distende l' anima tra petali rosa galleggianti sull' azzurra distesa infinita.L' orizzonte congiunto con essa e' l'idea di un'unita' completa .Elementi diversi figli di un unico architetto si fondono insieme creando essenze indistinguibili tra loro.L'armonia di una notte. 

profumoultima modifica: 2005-05-31T00:32:53+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “profumo

  1. rilegger a distanza di tempo tal annodarsi delle tue parole, ascoltando la musica e i toni, le corde …dolcemente vibranti dei Doors che cantano Orange County S… è come assistere ad un evento creativo di indicibile candore notturno

  2. Sì, … “c’e’ una fresca aria notturna profumata di brezza marina” …, per fortuna, in questa mia notte … bruciata dal fuoco dei miei pensieri

  3. L’armonia di una notte: un uomo e una donna che si amano alla follia, senza smettere, fino a morire …

  4. Il profumo di mistero?
    Sì, adesso, ho compreso: esso è figlio a … te!
    E l’aere s’inebria … nella notte accarezzata dalla tua brezza marina e solleticata dalle … di rugiada gocce che comincian a imbellettarsi, per restituirti i sensi e la coscienza tua, dolce donna che dondoli su amaca nuda, ma piena di te e dei pensier tuoi …

  5. L’armonia non può far altro che vincer, mi son detto! E son venuto a sentir tuo profumo, visto che non vuoi donarci più nulla …

I commenti sono chiusi.