mattina

Abbasso le tapparelle per questa mattina un po' invasiva che mi coglie impreparata.Non ho nulla da offrirle se non altri sogni rimasti a meta'..perche'rubati dalla gazza luce ,a quest'ora giunta dall' altra parte dell' emisfero ..pronta a regalarli a qualche mente assopita dallo stordimento della notte.Voglio riprendermi cio' che mi appartiene..vado a prepararmi per un nuovo viaggio,una nuova avventura che inizia a suon di clacson e venditori ambulanti ..ma io,sorda allo stridente urlo della vita,volto le spalle tornando a rendere omaggio al mio materasso.Buonanotte mondo  .

mattinaultima modifica: 2005-06-23T09:43:11+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “mattina

  1. Cara Emma, ringraziandoti per i suggerimenti, ti faccio notare che infatti il mio nick (o meglio, la mia mail) non è “maniaco seSsuale”. la differenza è sottile, ma fondamentale. Un bacio, HK

  2. sai bene che non mi sarei voluto fermare, ma il tuo mattino, mentre ascoltavo quello di Grieg, m’ha fatto intravedere una bimba che, capricciosa, risaltava sul suo materasso, per riprendere il sogno appena sfuggitole … e i clacson, nel frattempo …

I commenti sono chiusi.