risveglio obbligato

Chissa' perche' esistono certe regole che impongono a un povero individuo di compiere determinati gesti senza il proprio consenso.La mattinata inoltrata mi ha catapultata giu' dal mio letto,mentre ancora sonnecchiante tenevo tra le mani degli splindidi cuccioletti che un uomo nero voleva farmi abbandonare.E volevo salvare Neretto dalla casa dei ricordi,portato li' con l' inganno ed io disperata con il cuore a meta' cercavo con ogni mezzo la salvezza delle mie piccole vite.Ancora la casa dei ricordi a confondersi con la casa degli incubi …Intanto l' intruso cercava di portarmi a razionalizzare,ma invano.Restavo li' .chiusa nell'alone del mio fantasticare inconscio,cosi' presi lucchetto e catena e mi barricai lasciando tutto il mondo fuori.Li ho salvati ,li avevo tra le mani..quando alle 12.30 una voce tonante ha spaccato il velo che ricopriva il mio immaginario.Io,testarda,sono rimasta li'…i miei occhi sembianti aperti fingono di guardare,le mie braccia di operare ,la mia testa ancora bramosa di gettarsi nell' infinito mare onirico.

risveglio obbligatoultima modifica: 2005-06-27T13:00:11+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “risveglio obbligato

  1. Insomma, morale della favola: … ma Tu sei proprio una gran dormigliona! Scusami, ma quando ci vuole … ci vuole!!! Anche perché, forse, Tu non lo sai neppure, ma Tu … russi! Sì, Tu una, ma i … russi … son proprio tanti e … v’è qualcuno che, dopo un’intera giornata di …, vorrebbe proprio …! Un goccetto?

I commenti sono chiusi.