necessita’

Necessita' e' virtu'.Riconoscerla significa lucidita' ,oggettivita', chiarezza.Non sento e non avverto che i brividi sulla pelle  e il vorticoso vuoto nel quale precipito volontariamente.Necessito di riposo.Ferma nel mio proposito ,abbandono il chiasso stridente del mondo in corsa per chiudermi nel bunker invisibile ricoperto di scricchiolanti foglie autunnali cadute da alberi provenienti da   fantasie lontane.Mi lascio rapire dalla magia della parola;In ognuna e' racchiuso un mondo ideale .Il loro armonioso concatenarsi mi trascina lontano ,cosi' da essere irraggiungibile .Distante mai quanto basta ,mi accorgo che i miei piedi  strisciano al suolo ;e' il mio volo che talvollta perde quota :la zavorra arriva dall' alto ,sia nei sogni che negli incubi.La mongolfiera si carica di tristezza ,di malinconia  e abbattimento .Precipito schiantandomi ancora .

necessita’ultima modifica: 2005-08-18T00:16:15+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo