E’stato soltanto un attimo

Il tempo neccessario per rendersi conto ,la coscienza dell' imminente accadere…nulla di tutto questo e' avvenuto.Dalla sera alla mattina,un risveglio senza sole e voce e pensieri d' incanto muti.Tacciono le musiche ,i dolci fruscii delle acque immaginate ,l' odore delicato delle violette della speranza;D' un tratto non e' stato piu'.E' mancato lo scopo ,il fine  che tutto muove e al quale ,quando c'e' ,non facciamo caso.La mancanza ,la perdita anche momentanea rende orfana la persona tutta ,privandola della molla vitale per camminare ,pensare ,colorare di serenita' il nero quotidiano.E se per magia fossi in quel luogo di pace,senza preoccuparmi d'esere nuda o vestita ,bella o brutta ,con o senza macchina….come possedere un corpo astrale  che solo il pensiero sposta .Ed essere li' ,inginocchiata dinnanzi ad un Cristo sempre pietoso ,io anticlericale ,non praticante  ..Li' la pace ,li' perdersi nella fede .Un credere tutto mio  che mi porti lungo viali alberati ,dai profumi intensi ,tra animali amici ritrovati  e non essere piu' orfana.

E’stato soltanto un attimoultima modifica: 2005-08-20T10:32:05+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “E’stato soltanto un attimo

  1. buongiorno Bovary… che tristezza velata questa mattina, anche il messaggio finale di speranza non riesce a togliere il languido malinconico che mi ha pervaso leggendoti. come mai? io sto un po’ scazzato, andrò comunque in spiaggia anche con il cielo nuvoloso… ho voglia di scopare ma mi manca momentaneamente una vagina. che farò? Attenderò paziente il suo arrivo o goloso mi faccio da solo? eheheh dai che un sorriso te lo strappato! Si ma rispondi! Odio dovere fare certe scelte da solo!

  2. ” … con o senza macchina …”! Ma sei grandiosa, emmabovary2003. Mi piacerebbe conoscerti, anche a fondo

I commenti sono chiusi.