“come va ?”..la domanda

Va' quando il pensiero si ferma,non sfiorandoti,non immaginandoti taciturna.Attimi brevissimi neanche razionalizzati.Il pensiero successivo e' un concatenarsi di immagini urlanti e proposizioni interrotte.Il condizionale mi e' odioso,la notte come un neon perennemente acceso e ronzio di insetti ,il giorno..non lo so piu'.

“come va ?”..la domandaultima modifica: 2005-09-10T20:19:22+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““come va ?”..la domanda

  1. Eppure, non so perché, … ma il giorno, per te, lo intravedo all’interno di pinete, seduta su aghi caduti dagli alberi …, alti e fitti, e da cui promana profumo di selva, mentre le tue spalle appoggiate son a forte fusto che sicurezza ti dona, finché … pigna si stacca e, mentre cade, t’avverte che rotolar vuole fino a fermarsi per donar sé a scoiattol ch’attende! E tu … benevola, accondiscendi, mentre sorridi, e sposti lo capo tuo e …, poi, continui a legger, per imparar a dir …, sì, … “io vorrei …”.
    Bacio, donna misteriosa e piena d’amor

  2. Sì, ronzio d’insetti o, meglio, di zanzare che disturban lo sogno di chi disteso sta sotto una quercia ch’azzurra voglio immaginar e con giaciglio! ” Come va’ “? Tu domandi o vai chiedendo a chi il passo tien da Ovest verso Est, per trovar ristoro ai piedi della quercia! “Così così” io ti rispondo e, poi, dico io … a te: “Come va’, per te, adesso, … che lo giorno è ritornato”?

I commenti sono chiusi.