prosciugato

Cosa cercate ancora di estorcere ad un lago che ormai prosciugato non produce piu' energia?Restate al buio.Si',al buio come me che luce non sopporto.Lasciatemi rattrappita nel mio solitario pensare.Non chiedo aiuto,ma solo un silenzio prolungato per ..circa ..un'  eternita' che un di' sara' speranza per le esigue acque di un lago che somigliano piu' a delle lacrime buttate li' per caso.Siccome e' sogno e quindi privato di logiche ,mi permetto di isolarmi scegliendo come luogo rigenerante una tiepida cascata ,nascosta in qualche misteriosa foresta non ancora contaminata da sguardi di popoli avidi.Staro' li',continuando il mio sogno ,lasciando inalterata la bellezza di un Paradiso che e' solo mio.Dare? no.Non se ne parla.Posso solo dire "Mi dispiace". 

prosciugatoultima modifica: 2005-10-19T11:43:09+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “prosciugato

  1. Eppure, potresti “non dare”, ma narrarci tutto ciò che vedi nel tuo vagar tra i sogni! Oppure anche il dire, per Te, è “un dare” …? Sì, ma … forse è proprio il “dire” il più perfezionato “donare”! E, allora? Noi stiamo ad aspettar Tuo voler dir e … non dar, sperando che il dir non sia dar …

  2. Dio ha scritto nel mondo il cammino che ciascun uomo deve percorrere. Dovrai soltanto leggere quello che ha scritto per te. (Coelho) Un pensiero volante per augurarti un buon fine settimana con vero affetto da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.