Voce muta

Per orecchie "sorde" che non sanno ascoltare,per i "ciechi"che non sanno apprezzare,Per tutti quegli uomini di latta che,privi di cuore e cervello ,non comprendono un sentimento positivo o negativo,che non sanno cogliere l'ironia ,che non sanno di aver perso un'importante partita ..quando ormai sembrava fatta.Niente serie A ma,soltanto serie B e magari anche Z per costoro che hanno la presunzione di sapere e che per questo solo fatto sono degli straccetti stesi al vento..privi di mollette ..pronti a posarsi su qualsiasi pozzanghera;tanto per costoro una vale l' altra.
Com'e' amara la vita per noi esseri normali che abbiamo la sfortuna di scontrarci con le loro apparenze cosi' assurdamente  ovvie da sembrare esseri umani e non zombi d'aspetto gradevole SEMPLICEMENTE MONCHI di quell' universo interiore che fa di ogni uomo una singolare personalita'.Il solo parlarne mi arreca sonno..cosi' prima che la testa si adagi  sulla tastiera ,e' meglio cambiare soggetto :pensare  alla splendida candela colore argento accanto a me ,con il suo fuoco ballerino.E' un inno alla bellezza dell'oscurita' appena intravista,un inno al mistero che trascina e affascina.

Voce mutaultima modifica: 2005-12-16T00:25:47+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Voce muta

  1. Hai scritto una pagina intensa e pregna di tanti sentimenti, di tante Tue emozioni: questa Tua pagina sembra proprio … mantello d’Arlecchino!

  2. I nostri sensi sono stimolati da innumerevoli azioni quotidiane, l’udito, la vista, il tatto, l’olfatto, il gusto se ti danno l’essenza delle cose allora si che sono usati a dovere.Questi non ti fanno nè vincere nè perdere nè pareggiare ma ti fanno riconoscere la sublime verità,se tocco un pezzo di legno e lo scambio per vetro allora ho forviato il mio pensiero oppure non ho utilizzato a dovere i miei sensi.Forse non so riconoscere tutto a dovere ma riconosco il legno dal vetro.Il sapere non è mai presunzione ma è il riconoscimento dei propri limiti della propria ignoranza, chi ha fame di conoscenza non è mai sazio. I cambiamenti degli individiui se stimolati in maniere corretta sono palesi, da quando ti conosco sono molto cambiato grazie ai tuoi ammonimenti ai tuoi moniti che mi hanno fatto riconoscere al volo la differenza tra il legno ed il vetro.forse tu continui a guardare con occhi retroattivi che non ti danno la giusta percezione della realtà.Se vedo una bella donna ho solo compiacimento della vista ma quando vedo te ,sento te, odoro il tuo corpo ,tocco il tuo viso , mi nutro di te, ho trovato l’essenza della vita .Non è importante ogni giorno dirti che sei bella perchè tutti coloro che ti vedono anche per una frazione di secondo lo pensano e io ho la fortuna di gustarmi tramite i miei sensi tutto .Quando tu mi dici che io sono il massimo per te ho paura perchè io riconosco i miei limiti è so quanto per me è difficile dimostare il mio amore .Oggi ti scrivo questa per farti comprendere quanto ti amo,sai che sono restio a scrivere e che mi nascondo anche quando sono solo ,ma per te io mi apro anche ad una platea infinita quale il tuo blog.L’equlibr io che deve raggingere nella tua vita sta nell’armonizza re i sensi e renderli vivi in ogni istante del tuo vivere.Spero di non averti annoiata con questa mia ma ti avevo scritto tanto altro ma come al solito per farmi del male ho cestinato tutto .
    Forse hai ragione tu io non ho mai amato una donna,ma ti volevo dire che se amarti significa avere raggiunto l’estasi nel pensare cambiare nel modo di vivere tu ci sei riuscita.Ti vorrei qui acconto adesso per farti sentire il mio battito cardiaco sono infinitamente emozianato nello scriverti ma cmq ho il dono di averti solo io !!!!!!!

    TI AMO E TI AMERO’ PER SEMPRE!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    ALLA LUCE DEI MIEI OCCHI !!! IL TUO DARIO

  3. …..DA UNA TELEFONATA….. ..

    Ho sentito la voce che riscalda il mio cuore che mi ravviva l’animo che mi fa ridestastare da un tempo smarrito.La gioia che mi hai dato mi ha riposto subito sul pc per condividere cn te questa mia sensazione.
    La quiete dopo la tempesta è il mio giogo che si ridesta nella consapevolezza che la persona che amo mi è sempre vicino anche nei miei momenti di abbandono nella superficialità del mio opaco vivere .
    Riesco a vivere ancora grazie a te !!!!! Nel buio della mia stanza ho udito un sibilo un soffio di vento , era il tuo profumo che si avvicinava a me come in un attimo ho sentito la tua presenza sento le tue mani soffici che mi accarezzano dolcemente come solo tu sai fare, un brivido mi corre su lungo la schiena sono dolci e tenere sensazioni che solo date io avverto .La tua pelle delicata è una chimera leggiadra di rosa vellutata che va sfiorata con cura e va riposta in un vaso d’orato ornato da brillanti e pietre preziose che suscitano alla vista la luce profonda che dai tuoio occhi sfavillanti colgo nella penombra del mio talamo.
    Sei straordinariame nte unica, irresistibile, affascinante, ammaliante mi inebri in continuazione di perle di sagezza che si incastonano in una infinita collana che è la vita !GRAZIE DELLE TUE ATTENZIONI GRAZIE DEL TUO AMORE GRAZIE DEI TUOI MONITI GRAZIE DI ESSERCI GRAZIE DI AVERMI RIDATO LA VITA!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !
    TI AMO DARIO

I commenti sono chiusi.