Non ho parole,figuriamoci per un titolo

Non c'e' un perche',ma d' improvviso ti rendi conto che qualcosa nell' orologio della vita non ha funzionato.Incontri prematuri o toppo tardivi;scherzi del destino ,che dopo tanto affanno riservano molte piu' amarezze.


L' incomprensione ,sovrana regina ,assoluta ,regna accanto all' indifferente fato burlandosi delle conseguenze che determinati intoppi ,causati dalla cecita' degli eventi,provocano nella psiche di un essere umano gia' di per se' provato .

Chiedere di essere capiti..compresi ..sembra quasi un'ostrogota richiesta.

Con facce imbambolate vieni guardato ,compatito o condannato perche' quel qualcuno nulla ha compreso di cio' che hai fatto e detto palesemente .

Non e' valso alcun messaggio,nessun indizio o campanello d'allarme per accendere una mente che non sa di dormire.

La sonnambula sono io..pseudo..molto pseudo.

E' per questo che si fugge anche se non t' accorgi che non ci sono piu'.

Sottigliezze che la grossolanita' aborre.

Nuovamente ferita subisco il risucchio del passato che,seppur non sereno ,elaborato negli anni ,e' plasmato come io voglio che sia.

Mi affido all' immaginazione ;accetto di vivere tra fantasmi da me modificati ,tra parole scitte e tantissime ancora da ordinare nella testa.

Cio' che voglio non e' focalizzato perche' al momento non esiste.So cio' che non voglio:il dialogo forzato che poi non e' vera comunicazione;odio parlare di cio' che hai mangiato o che ho mangiato ..cosa ho fatto e cos'hai fatto Comprendi il ritmo?E' altro ;"Un altro" cosi' vicino che neanche immagini.

E' quel comunicare dello spirito che emoziona ,oltre la siepe di Leopardi …Si apre tutto un altro dire e fare inesauribile fatto di momenti veri ,maturi ,pieni che non vanno via dopo la prima pioggia.Questo ,solo e soltanto questo .

Non ho parole,figuriamoci per un titoloultima modifica: 2006-03-06T15:33:03+01:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Non ho parole,figuriamoci per un titolo

  1. Son venuto a cercarti oltre la siepe, ma non t’ho trovata! Mi ca sarai rimasta all’interno della siepe? Ora vado a controlla’ …

    E’ stupendo ciò che hai scritto!

I commenti sono chiusi.