rumori

Bum bum..e' l' eco della mia testa …gia' dal mattino E gira  sfrecciando ,lo sguardo perso e confuso .Pace bramata ,sfuggente anche lei ,non m'appartiene ,repelle il mio spirito ,sparisce nel suo angolo invisibile.Attendo  senza vane speranze almeno un alito di nuovo benessere che seppur breve  lenisca inquietudini e sofferenze.


Attendo il silenzio come acqua :assetata di luce soffusa ,colori tenui sussurri  garbati d' umanita' redenta da violenza e indifferenza.

rumoriultima modifica: 2006-06-09T12:28:59+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “rumori

  1. Certe mattine anche io mi sveglio con queste sensazioni che viaggiano nella testa.Molto bella sopratutto l’ultima frase…Di dove sei se non sono troppo indiscreta?Un beso carissima Emma!

  2. Io sono di Roma, ma sto conoscendo molti blogger siculi, c’è una particolare empatia tra me e i siciliani…Io adoro la Trinacria!

  3. Si ho sentito parlare di quel teatro…magari un giorno quando tornerai a Roma ci andremo a vedere una bella rappresentazion e teatrale insieme.
    Buona giornata Madame Bovary!

  4. madame bovary sono io, pare che abbia detto il buon flaubert (azzz, ormai è quasi una banalità). bello il blog. grz del passaggio. ciaoooooooooooo

  5. Buona domenica Emmaaaaaaaaa!
    spero che a Palermo il tempo sia migliore che qui…io sono un pò metereopatica e subisco il cattivo tempo.Salutami i “tuoi bambini pelosi”, uno l’ho visto nelle tue foto.

  6. grazie dell’ entusiasmo Potrei dirti, prendendo da te, che ora attendo la tue parole come vento dalla finestra: rinfrescato di aria nuova, odori inebrianti sussulti forti di umanità felice di carezze e delicatezze. Perdonami il tuo era meglio. Cla.

I commenti sono chiusi.