pensieri silenziosi

Ho sempre pensato di doverti delle scuse.Quali? mi sono domandata nel corso di questi anni.Scusa per essermi presentata in un  momento delicato della tua carriera,scusa di essere stata un di piu' ,un intralcio alla tua giovinezza e al tuo imperante egoismo d'eseere sempre la prima donna.


Oggi la tua carriera e' terminata.Sei  una persona di mezza eta' ma il tuo spirito e la tua rabbia non hanno smesso di comandare su chi ti stava davanti:io.

Pretendi da me tutto quell'amore che non sei stata in grado di offrirmii:il tuo egoismo non ti ha permesso di vedere oltre.

Vuoi assistenza..no ..una cameriera tutto servizio che deve esserti grata perche' allora non abortisti.Sarebbe stato meglio,visto l' inferno in cui mi trovo!

Cara ,carissima,per quanti sacrifici ho fatto,per quante attenzioni ti ho dato ,nulla e' riuscito a smorzare il tono autoritario che ha distrutto la nostra (mia famiglia).

Dai tutto per scontato,ti devo la vita e te la restituirei voltentieri.A questo prezzo e' un'esistenza troppo inesistente.

Non ho mai voluto nulla da te .Quel poco ,quelle briciole me le hai rinfacciate una ad una .Per anni non ho voluto accorgermi di nulla.Ieri sera ho capito tutto .

Domani non farmi gli auguri di Buon Compleanno:sarebbe un'ipocrisia.

So che e' difficile nella stessa casa ma,stammi lontana ,sono una bomba pronta ad esplodere…naturalmente non contro di te.

Il mio attuale atteggiamento lo trovi cattivo?mi sto solo difendendo  rispondendo con monosillabi  ma sempre con il massimo rispetto.

Non ho scelta ,piccola donnetta viziata.La vita che mi desti e' un fardello troppo pesante

pensieri silenziosiultima modifica: 2006-06-29T14:25:59+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “pensieri silenziosi

  1. Questo tuo scrivere è angosciante! Posso solo lascirti delle buone parole e dirti che non sei la sola a vivere situazioni tanto esplosive quanto delicate, posso capirti sai? O almeno ci provo, non che sia un obbligo, ma più un tentativo di ampliare le mie sensazioni, sentirmi più vicino a persone che forse hanno semplicemente bisogno di qualcuno che le ascolti e le apprezzi o meno senza ipocrisia, senza pretendere nulla. Che dici, sarò stupido o illuso? Forse, o forse no, ma un sorriso ed una carezza non sono mai sprecati, prova.
    ciao

  2. Questo post è di una bellezza incredibile.Mal inconia e rabbia,tristezz a e mille altri sentimenti…un post davvero uscito dall’anima,bel lo come pochi purtroppo in giro…Un abbraccio dolce stellina,se questi sono i tuoi momenti che descrivi,l’abb raccio è anche doppio..Torna a trovarmi…io intanto ti linko per non perderti….Un baciotto Rosanna

  3. B’è gli auguri te li faccio io dolce Emma, anche se in ritardo.
    Il rapporto con le madri è sempre difficile, il tuo lo percepisco ancora molto teso ed irrisolto…Cor aggio non farti abbattere dalle influenze negative degli altri…Un abbraccio forte!

I commenti sono chiusi.