piccoli sogni

L'amarezza scende giuu' comee pioggia,mentre i silenzi  piu' fitti mutano in insopportabili rumori.


La parola, giunta a lla lingua , nasca come un incomprensibile balbettio cosi' ritorna alla sua originaria provenienza  ed e' anch' esso silenzio.


 


Mi si offusca l'immaginazione se all'orizzonte foschia minaccia  d'ammutolirmi ancora i pensieri;ed e' molta,ed e' discesa su di me  impedendo l'ultimo urlo liberatorio.


Staccarmi come una foglia in autunno e volar via per luoghi diversi anche se non lontani.Scendere da questo treno ormai rottame per proseguire a piedi,sola,senza nessuna ombra nemica ed asfissiante incollata alla mia.


Guardare e concentrarmi sui miei passi,seguirli uno dietro l'altro,finalmente liberi da catene .Respirare autonomamente,osservare anche un cielo plumbeo con la gioia di guardarlo per la prima volta.

piccoli sogniultima modifica: 2006-07-07T01:18:42+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “piccoli sogni

  1. “Finchè puoi guardare il cielo senza nessun timore sappi che sei intimamente puro e ridiverrai felice.”Queste parole le scriveva sul suo diario Anna Frank mentre era rinchiusa nel suo nascondiglio.Ti auguro passso dopo passo di ritrovare la strada che ti conduca alla serenità!

I commenti sono chiusi.