ho detto STOOOOOOOOOOP

Liberamente..sola :artifici di una realta'!!!il caldo torrido peggiora la mia dimensione.


Non ho colpe..pur sentendole pesanti salire fino alla gola,come se volessero uscire vomitate nel peggiore dei modi:senza stile!!!

Qualcuno ha avuto rispetto nel rifiutarmi subdolamente?allora paghi questo "dono"imprevedibile. di colore nero,scarsa consistenza,..pressione zero.

Se i silenzi giungono distorti non dipende dalla mia quieta invisibile presenza:e' l'odio di chi non sopporta  piuì le mie fattezze,i miei modi impalpabili..solo una difesa.

Temo le mie risposte agli stimoli provocatori negativi Tremendamente esposta resto nella mia leggera dimensione…quato durera'/o'?

ho detto STOOOOOOOOOOPultima modifica: 2006-07-28T01:10:45+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ho detto STOOOOOOOOOOP

  1. ho come lòa sensazione che sia un uomo a ridurti in questo stato, correggimi se sbaglio, anche a me è accaduto questo…ma si forte e non farti piegare dal dolore.Un fresco abbraccio in questa tremenda canicola estiva!A bientot

  2. La vita è dura per tutti, per qualcuno molto di più…cerca di farti forza, lo dico a te ma lo ripeto anche a me stessa…e sopratutto non dobbiamo farci svilire da certi rapporti…anch e se ci segnano irrimediabilmen te.
    Buona Giornata Madame Emma!

I commenti sono chiusi.