pensieri senza troppo riflettere

Un corpo in distruzione e' specchio di una mente in frantumi,piu' di uno specchio restituisce  un'immagine ancora piu' deforme.E' vinta la paura di un'irrimediabile trasformazione:sono soltanto gli ultimi istanti quelli che realmente contano..quelfinto star bene che consente di muoversi e non pensare,sia pure come automi ..imperfetti.
C'e' chi si butta per molto meno e chi resiste a molto di piu'.E' la sensibilita' che fa la differenza e la qualita' del prodotto  che originariamente non deve essere fradicio.
"Coraggio","fo rza"..da piu' parti voci accomunate dal diffuso senso di chi disperazione non conosce.
Barcollare e' un piacevole dondolio dell'anima che forse ricorda il remoto cullare di un tempo in cui nulla esisteva,nemmeno la sofferenza.
Sono il bruttissimo mosaico dei pezzi originali;codardia ,stanchezza,incertezza sono alcune delle mie costole.Prodotto mal riuscito ,continuo il mio nascondermi al buio in pieno giorno,pensando magari a cio' che avrebbe potuto essere questo brano stonato  se…..

pensieri senza troppo riflettereultima modifica: 2006-08-24T11:22:41+02:00da emmabovary2003@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “pensieri senza troppo riflettere

  1. Ciao Emma, bentornata.E’ vero dire” Coraggio, fatti forza!” non basta e non serve a molto, come diceva Goethe e voler istillare un goccio di linfa vitale in chi è ormai moribondo.Ma non sempre è facile trovare le parole giuste.Ti dico solo “ti sono vicina” perchè anche io ho toccato più volte il fondo, e non sempre sono risalita…ma ho raschiato la sabbia…ma sono ancora qui.Un abbraccio forte!

  2. Ciao Emma,
    come stai? ogni tanto passi a trovarmi a volentieri ti rispondo. Credo che mi abbia lasciato tu un commento ieri. Era scritto con anonimo, ma c’era la firma EMMA e non conoscendo altre persone con questo nome suppongo sia tu.
    Si ti dico in verità sto meglio, molto meglio. oggi ho imparato a conoscere le mie potenzialità e da me pretendo il massimo. Devo lavorare ancora molto sulla mia persona ma sto gettando solide basi per costruire giorno per giorno la mia vita. Mi sento meglio, certo i problemi rimangono e si devono risolvere come si può.
    Spero tu stia bene e come ti dico ogni volta………. .. passa a trovarmi piu spesso.
    Un abbraccio
    Andrea

I commenti sono chiusi.